Разработка платного шаблона Joomla

chi siamo

PER ACCEDERE AI FINANZIAMENTI DOVRAI SEGUIRE ALCUNI SEMPLICI PASSAGGI

Abbiamo pensato a un modello di assistenza vincente che metta al centro i tuoi bisogni e soddisfi le tue richieste. Un TUTOR dedicato ti accompagnerà già nella prima fase iniziale. Ti darà assistenza per redigere il tuo Business Plan e monitorerà da un punto di vista finanziario, gestionale ed economico il tuo progetto.

Se sei un aspirante imprenditore, devi presentare un’idea o un progetto imprenditoriale che abbia ben chiari i suoi punti di forza. Cliccando sul link “come fare un Business Plan” troverai un tutorial che potrai utilizzare per presentare al meglio la tua idea. Il tutor ti affiancherà passo dopo passo quando dovrai sviluppare il piano economico-finanziario.

Se sei già un imprenditore potrai scegliere un finanziamento o leasing e utilizzare servizi di assistenza realizzati ad hoc per il tuo progetto.

Puoi cercare attraverso un semplice click, il tutor più vicino a te e metterti in contatto con lui. Sul sito potrai trovare nomi e riferimenti dettagliati, e prendere un appuntamento direttamente presso la sede operativa. Vedrai esposto all'entrata dello studio o dell’ufficio il logo “Microcredito Italiano spa – tutor”. Un segno distintivo che ti darà la garanzia di trovarti nel posto giusto con un professionista del settore.

Troverai un’assistenza qualificata e un team di professionisti pronti realizzare le tue idee. Il tutor che supporterà la tua iniziativa sarà critico e scrupoloso, proiettato verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Nel caso di impresa esistente, sarà fatta un breve analisi sull’attività svolta per verificarne la corretta gestione e suggerirti miglioramenti.

Chi presta i servizi di assistenza ti aiuterà nell’immediato a prenotare la garanzia del Fondo Nazionale, qualora tu non lo abbia già fatto.

Il tuo tutor curerà infine la raccolta della documentazione necessaria per istruire il finanziamento e la invierà all'operatore di microcredito per la delibera e l’erogazione. Ti comunicherà infine il buon esito della pratica e i dati di erogazione.